Fantacalcio 2008-2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagelle e commenti sulla 5^ giornata di campionato

+2
provolone
domenico
6 partecipanti

Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 5^ giornata di campionato Empty Pagelle e commenti sulla 5^ giornata di campionato

Messaggio  domenico Lun Set 29, 2008 5:52 pm

Atletico Adriano voto 8: Ogni parola sembra non bastare per descrivere la forza di questa squadra...dopo 5 giornate di campionato stacca la 2^ in classifica di ben 5 punti, possiede il miglior cannoniere del campionato (sorpredente Zarate, soprattutto grazie West Ham per aver acquistato Di Michele) e la fortuna necessaria per strapazzare tutti: INVINCIBILE!!!

Atletico Bari voto 7: Una squadra che, permettendosi il lusso di mettere Ronaldihno in panchina, vince con assoluta facilità è squadra con attributi...stavolta Pandev e Denis ci pensano a portarla in paradiso e 2° posto meritato: AUTOREVOLE!!!

Real Mancinos voto 5.5: Non vince per una stupida ammonizione (vedi jankulovski), ma è anche vero che la sua squadra non convince...Forse bisognerebbe ricordare al suo allenatore che in rosa c'è un certo Paolucci, forse uno dei migliori attaccanti in questo momento: SCONCLUSIONATO!!!

Orgoglio e cuore blucerchiato voto 7: Modulo speculare alla vigilia ma maledettamente efficace...bastano due punte (Gilardino e Vucinic) per sbarazzarsi dell'avversario e dimostrare che la squadra c'è e ci sarà fino alla fine: PRAGMATICO!!!

The rebirth voto 4: Media tra la prestazione della sua squadra (5) ed il comportamento ingiustificatamente presuntuoso del suo allenatore (3) che, alla vigilia, pensava di far un solo boccone dell'avversario..risultato, sconfitta di mezzo punto: PUNITO!!!

...è un tuo problema voto 6: Del Piero in panchina è come schiaffeggiare Gesù...ma trova in Kakà la forza di ribaltare una situazione difficile e addirittura vincere...gioia giustificata per aver sconfitto un avversario spocchioso: RAGGIANTE!!!

Betfair Fc voto 5.5: Strappa un punto insperato ma preziosissimo in attesa che rientri qualche attaccante per cambiare finalmente modulo...senza Totti e con questo Mutu la strada si fa difficile: SMARRITO!!!

Real Bari voto 6: Più di un attenuante in questa giornata...anche stavolta gli tocca un avversario in palla (il calendario non è dalla sua parte), ma soprattutto l'errore non voluto di un Quagliarella in panchina messo dalla stampa dal mercoledì scorso: DELUSIONE!!!

Facim che s mor voto 4.5: Troppo nervosismo (anche in questa giornata 4 ammonizioni ed 1 espulsione) non porta da nessuna parte...urge cambiar rotta e che qualche attaccante cominci finalmente a far gol: INQUIETO!!!

Mo ci penso voto 5.5: Non bastano un Seedorf eccellente ed un Panucci in versione goleador...in più gli capita la capolista indemoniata...0-3 secco ed ennesima sconfitta: AVVILITO!!!

domenico

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 5^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 5^ giornata di campionato

Messaggio  provolone Lun Set 29, 2008 6:24 pm

accetto anzi accettissimo i voti del presidente.....
tutto è iniziato un bel sabato a casa mia quando vedendo un grande bari con la massima umiltà ho dichiarato al mio avversario il timore di giocare con lui....a questo punto tra lo stupore generale mister carrassi esclamava a gran voce:"uvaaaa ie normale che ia vence,hai una squadra di merda,nn arriverai neanche a 66 magic punti,ti scatto,etc etc etc"!!!!
questa spavalderia da parte di mister carrassi è durata anche l'indomani a casa della capolista,nonche casa del fanalino di coda(mo ci penso dopo tocca a te),dove continuava ad inveire contro mister uva e contro ...è un tuo probleama!.....
scena emblematica,collegamento da palermo con simplicio che quasi esultava per un quasi gol....si ragazzi ci sono i testimoni,mr carrassi(ora nn so se in piedi o seduto perchè nn so capire la differenza)si girava verso di me con aria minacciosa e fischiando portava le sue mani verso il suo pube....poi continuava ad inveire e a dire cose senza senso come suo solito....
carrassi nn scendo ai tuoi livelli gastemandoti o apostrofandoti,ti dico solo i conti si fanno sempre alla fine e ora alla fine della nostra partita ho tutto il diritto di dirti:"PIGH IN MOCC"...era troppo forte la voglia!!!!!

poi una breve parentesi per il fanalino di coda il cretino di memeo jr....cretino dopo la prima giornata dicevi mo uva fanalino di coda e tu stavi a 0 come me...."no no io vedo i magic punti quindi tu sei ultimo"....ti voglio bene e ti do un consiglio nn giudicare gli altri e pensa alla tua squadra,tanto per almeno due giornate io di sicuro sono sopra di te in classifica!!!

lino per te che si ditt tante cose stai molto attento che ci separano solo due punti...quindi stat cit e vai a studiare le formazioni che il irtorno tra poco arriva!!!!

ora un bravo ai miei giocatori che con tenacia e umiltà stanno uscendo da un momento difficile anche se nn sono ancora soddisfatto!!!i giocatori pian piano stanno tornando ai loro livelli e ora aspetto la partita di domenica con mr basso,mister serio e grande stratega di calcio,che lascia stare polemiche e attacchi inutili e pensa più al calcio giocato!!!

un saluto a tutti
grande bari e grande ...è un tuo problema!
P.S. ora è un vostro problema....

provolone

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 01.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 5^ giornata di campionato Empty 5 Giornata

Messaggio  piero Lun Set 29, 2008 7:02 pm

Buonasera a tutti i colleghi,

Innanzitutto i complimenti a Mr.Grimaldi la cui squadra si dimostra sempre tignosa spt a centrocampo. Probabilmente paghi anche l'errore, perdonami mister la nota, di nn aver messo Quagliarella daltronde contro un blucerchiato DOC come me ti potevi attendere il goal dell'ex da lui...e anche vero che erano tutti ex..quel recchia di gomma di cavani e Nick Bomber Amoruso (sempre nel mio cuore) protagonisti (nel male il primo e nel bene il secondo) del mio successo lo scorso anno.
Devo riconoscere ke se mercoledi ho sbagliato tutto ieri ho azzecato tutto....Farei notare ke i voti dei ragazzi in campo sono stati tutti uguali o superiori al 6...Spt grandi soddisfazioni da Gilardino (7.5) ke ha realizzato un goal da grande centravanti ricordandomi giocatori come Vialli e Rideout...Un 4-4-2 sacchiano che potrei riproporre in futuro!!
detto questo guardando la classifica vedo grande equilibrio e penso ke sarà davvero un bel campionato e quanto a Riccardo Memeo ke ha davvero una grande squadra farei notare ke dopo 5 gg ha subito solo 2 goals il ke vuol dire ke anche la fortuna al momento ha girato dalla sua parte opponendogli sempre formazioni ke contro di lui nn hanno reso...
Quindi popolo degli 8 punti e popolo sotto gli 8 punti ricordiamoci ke il campionato è lungo...molto lungo..oserei dire come si diceva un tempo km e km di campionato ci attendono!!!
A presto...

P.S.Sto meditando un rientro al San Nicola...volevo sapere i commenti dei colleghi al riguardo....

Vostro Mr.W.Mazzarri

piero

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 5^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 5^ giornata di campionato

Messaggio  provolone Lun Set 29, 2008 7:20 pm

venerdi ti vogliamo con noi.....
la bari ale la bari ale!!!!!!

provolone

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 01.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 5^ giornata di campionato Empty COMUNICATO STAMPA REAL MANCINOS

Messaggio  lino. Lun Set 29, 2008 9:22 pm

Bari, 29 Settembre 2008 ore 20:17


La Società Real Mancinos,

accetta pienamente il voto del Presidente, e dopo queste cinque giornate di campionato, che hanno fruttato 2 vittorie(nette), 2 pareggi(entrambe le partite non vinte per mezzo punto), ed 1 sconfitta(al 90°, sennò era pareggio); la Società Real Mancinos, i suoi dirigenti, allenatore e giocatori, si dichiarano in SILENZIO STAMPA afro pirat Cool Evil or Very Mad Mad fino a domenica prossima, in attesa della sospirata BUONASORTE...

Cordiali Saluti,

Mr. Ballardini
lino.
lino.

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 5^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 5^ giornata di campionato

Messaggio  domenico Lun Set 29, 2008 9:31 pm

Famm capì Lino...e propr quand da scqua contro a me a da fa u silenzio stamp...?

Poi per mr Basso...Per noi sarebbe una grandissima gioia averti al S.Nicola...il grande Bari aspetta un altro super tifoso come te!!!

domenico

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 5^ giornata di campionato Empty un ex amico...perke' ognuno ha gli amici ke s merita..

Messaggio  tonio Lun Set 29, 2008 10:09 pm

qsrta scena emblematika..scena emblematica,collegamento da palermo con simplicio che quasi esultava per un quasi gol....si ragazzi ci sono i testimoni,mr carrassi(ora nn so se in piedi o seduto perchè nn so capire la differenza)si girava verso di me con aria minacciosa e fischiando portava le sue mani verso il suo pube....poi continuava ad inveire e a dire cose senza senso come suo solito...
com cazz fasc a disc na puttanat del genere ke stiv a dorm sop o dvan trmon...e poi ognuno ha gli amici ke s merita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tonio

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 5^ giornata di campionato Empty pierin non si meditan assai ke po fasc mal la cap...

Messaggio  tonio Lun Set 29, 2008 10:11 pm

mr cana' allo stadioooooooooooooo

tonio

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 5^ giornata di campionato Empty ORA BASTAAA

Messaggio  claudio Mar Set 30, 2008 11:07 am

PREMETTO CHE MI SONO ROTTO IL CAZZO DI GIOCARE AD UNA PUNTA.....

VERRANNO TEMPI MIGLIORI? SPERIAMO PERCHE NN SEGNA NESSUNO DA 4 GIORNATE...

PER PIERO CHE HO AVUTO IL TEMPO DI CONOSCERE 10 MINUTI IN PIZZERIA... TORNA ALLO STADIO, IO NN CI ANDAVO DA 8 ANNI E ORA ANCHE CON L'AIUTO DELLA COMPAGNIA DEGLI AMICI E DELLA BIRRA, MI DIVERTO ANCHE PER IL BEL GIOCO E NN SOLO PER LA STRAFATTEZZA!!!

VENERDI: cheers V I N C E R E E V I N C E R E M O! cheers
claudio
claudio

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 5^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 5^ giornata di campionato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.