Fantacalcio 2008-2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato

4 partecipanti

Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato Empty Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato

Messaggio  domenico Lun Nov 03, 2008 6:03 pm

Real Mancinos voto 6: Amauri non segna, nell'Atalanta non brillano Doni e Floccari...e allora per oggi grazie D'Agostino e la classifica cammina: GRAZIATO!!!

Atletico Adriano voto 6.5: L'attacco continua a far la differenza e può bastare per riprendere la sua corsa: GUARITO!!!

...è un tuo problema! voto 6: Altra vittoria preziosissima; la squadra si dimostra all'altezza ma un dato è significativo: pochi gol subiti, quasi il peggior attacco e tanta buona sorte: FORTUNATO!!!

Fc Betfair voto 5: Mutu non gira, Totti non c'è, gli altri sembrano non dare il salto di qualità: ORDINARIO!!!

Atletico Bari voto 7: Rocchi e Pandev tradiscono, Ronaldihno tira fuori dal cilindro un gol fondamentale, il centrocampo è di valore assoluto...pareggio spettacolare ed attese del derby abbondantemente mantenute: BRIOSO!!!

The Rebirth voto 8.5: Gara perfetta..d'altronde solo così poteva vincere contro un avversario in giornata positivissima: RISVEGLIO!!!

Orgoglio e cuore blucerchiato voto 6: Senza il Gila è dura, ma la squadra sopperisce all'assenza con grande determinazione pareggiando contro la capolista: ARDUO!!!

Real Bari voto 7: La squadra si conferma con un'altra buona prestazione soprattutto dal centrocampo in su...giusta mentalità nel derby e fiducia nel futuro: COSTANTE!!!

Facim che s mor voto 6: Bellucci sembra essere l'arma in più e Lavezzi è piu che una certezza...pareggio giusto e classifica che cammina piano: FRENATO!!!

Mo ci penso voto 7.5: Ottima gara...esempio di come un campionato si possa onorare nel migliore dei modi anche quando la sfortuna sembra essersi attaccata tipo tatuaggio: ESEMPLARE!!!

domenico

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato

Messaggio  provolone Lun Nov 03, 2008 6:54 pm

il presidente dopo qlc voto giusto ormai è nel pallone.....nn capisce più nulla e al posto di dare voti per le singole giornate da votazioni ingiuste per le 10 giornate passate solo per screzi avuti!!!NN PIù OBIETTIVO...

provolone

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 01.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato

Messaggio  lino. Lun Nov 03, 2008 8:05 pm

Uvaaaaaaa, c'cazz wuè...vinci perchè sei un culo rotto, non perchè meriti di vincere...hai fatto gli stessi magic punti di giuseppe...soltanto che lui ha avuto un calendario sfortunato e tu no...quando vincerai facendo 80 punti allora avrai meritato di vincere...
lino.
lino.

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato

Messaggio  claudio Mar Nov 04, 2008 1:48 am

io l ho fatto... 80,5 punti... bell a sabbbino

cmq c'e gente cula rotta a morire...in questo fantacalcio c'e' pressione psicologica.

e poi un messaggio al presidente, sono 4 in classifica e tranne per una giornata ho collezzionato pagelle poco gratificanti... c'e unaccanimento contro di me... ma x'?


1 giornata vittoria e voto 6 affraid
2 giornata pareggio e voto 6 Sad
3 giornata sconfitta voto 4,5 Twisted Evil
4 giornata pareggio e voto 6,5 Smile
5 giornata pareggio e voto 5,5 study
6 giornata vittoria e voto 6,5 Razz
7 giornata pareggio e voto 5,5 confused
8 giornata vittoria schiacciante e voto 8...e ci mancherebbe bounce lol! cheers
9 giornata pareggio e voto 6 study
10 giornata sconfitta e voto 5 Sleep

sono 4 in classifica e il metodo di valutazione e di riferimento deve essere soprattutto questo...

in 10 partite la mia media voto e' 5,95.......................................................mah.................. afro
claudio
claudio

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato

Messaggio  lino. Mar Nov 04, 2008 10:32 am

Sassa, allor no si capit nudd....se vinci 1-0 perchè il tuo avversario fa 60 punti, ed uno perde facendo 72 punti, dovresti avere tu 7 perchè hai vinto, e lui 5 perchè ha perso???Non mi sembrerebbe giusto...Hai preso 8 giustamente quando hai fatto 80 punti, se poi fai 65.....

Dciamo che sono "tutto sommato" giuste... Cool Smile
lino.
lino.

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato

Messaggio  claudio Mar Nov 04, 2008 1:28 pm

e allora secondo questa tua teoria, dovrebbe valere il magic punteggio...ma mi sa che abbiamo deciso per lo scontro diretto quindi c cazz parl a fa adacsi??? si tu che nn si capit nudd.

si vince se si fanno tre punti, come nel calcio che se vinci 1 a 0 o 5 a 1 nulla cambia...

se continui a portare avanti questo metro di giudizio, allora propongo di cambiare tutto e fare la somma dei magic punti...siccome ormai nn si puo fare, lino basta con questa teoria del cazzo!!!

E poi lazione amichevole verso il presidente e tutti gli altri fantaallenatori... e chi risponde???

ovviamente solo tu!!!

e c cos je! madoooooooooooooooo elephant
claudio
claudio

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato

Messaggio  claudio Mar Nov 04, 2008 1:56 pm

esempio per rendere l'idea:

il bari ha 20 punti ed e' secondo in classifica...

ha fatto 5 vittorie 5 pareggi e 2 sconfitte... 12 gol fatti e 10 subiti in 12 partite...

io ho fatto 3 vittorie 5 pareggi e 2 sconfitte... 8 gol fatti e 7 subiti...
faccio notare che ho la migliore difesa con i primi 3 in classifica e una differenza reti in positivo...

Perche caro lino devi guardare solo la casella gol fatti??? guarda tutto nel complesso

e c si, tufagn???????????????????????????????????????????? Twisted Evil
claudio
claudio

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato

Messaggio  domenico Mar Nov 04, 2008 4:48 pm

a questo punto devo intervenire...Claudio devi capire che le mie pagelle si riferiscono esclusivamente alla giornata corrispondente e tengo solo in pochissimo conto l'eventuale fortuna o sfortuna...altrimenti sia a te che a uva metterei un bel 5 per il punteggio totale ottenuto fino adesso....ti ricordo che tu, insieme ad antonio uva, avete vinto o pareggiato la stragrande maggioranza delle partite contro avversari che hanno totalizzato un punteggio molto basso...e allora perchè nn ammettere di essere un po fortunati???...nn ci sarebbe nulla di male...d'altronde la tua media voto raggiunge la sufficienza...credo onestamente che sia il valore piu giusto per quello che la tua squadra ha dimostrato fino adesso...guarda la mia posizione di classifica ed i punteggi che ho totalizzato domenica dopo domenica...se fossi stato un po piu fortunato forse sarei lì con le prime...il calendario è la variabile impazzita e su questo nn ci sono dubbi, ma ripeto: i voti che metto ne tengono poco conto!!!

tanto dovevo, saluti a tutti

domenico

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato

Messaggio  claudio Mar Nov 04, 2008 5:11 pm

caro presidente vorrei farle notare che la fortuna e' l'unica cosa del fantacalcio...dopo ci sono le abilita' dell'allenatore...

cmq il tuo ragionamento non e' esatto come quello di lino perche e' come se voi diceste che il bari domenica ha vinto 1 a 0 col pisa ma che se avesse giocato col modena (3 a 3 col cittadella) avrebbe perso 3 a 1!!!

non so, e' ragionamento da farsi???

e poi non e' bello che si notino i gol fatti e non tutto il resto...differenza reti, gol subiti e classifica!!!


io mi arrabbio con chi fa certi ragionamenti perche per me sono senza senso... tanto vale che facevamo la classifica in base ai magic punti cosi vinceva chi totalizzava piu punti...ma mi sa che si e' deciso di fare a scontri diretti assegnando i tre punti...sicuramente il calendario mi ha aiutato ma secondo il vostro principio ha aiutato anche il bari che ha si vinto con il pisa ma avrebbe perso 3 a 1 se giocava con modena o cittadella...

e' un ragionamento che nn si puo fare secondo me!

questo e' quanto penso...
claudio
claudio

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato

Messaggio  claudio Mar Nov 04, 2008 5:18 pm

INVITO ANTONIO UVA A DARE UNA PROPRIA IDEA SULL'ARGOMENTO IN QUESTIONE...

...MA SOLO PERCHE' VEDO CHE PIU PERSONE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA ME E SICCOME TU, ANTONIO, SEI STATO TIRATO IN CAUSA, VORREI SAPERE COSA NE PENSI!
claudio
claudio

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato

Messaggio  domenico Mar Nov 04, 2008 5:23 pm

Non sono stato capito allora....pazienza!!!...mi fanno ridere i paragoni fatti col bari, il modena, etc....parliamo due lingue diverse...capita nel calcio!!!...vorrà dire che uva è meritatamente 3° e tu claudio meritatamente 4°...va bene così???...cercherò di fare 90 punti a domenica per avere la speranza di vincere qualche partita in più....a me 66 o 67 punti nn basteranno mai nenche per pareggiare... Very Happy Very Happy Very Happy

domenico

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato

Messaggio  claudio Mar Nov 04, 2008 7:34 pm

MI DISPIACE CHE TI RISCALDI E SORRIDI PER LE PAROLE E I PENSIERI ALTRUI...

HO PREMESSO IN ALTRI MESSAGGI CHE IL FANTACALCIO E' SOPRATTUTTO CULO...

PENSO, RITENGO GIUSTAMENTE, CHE NELL'ANALISI DI UNA PARTITA E QUINDI NEL DARE GIUDIZI E VOTI AD UNA SQUADRA DEBBA INCLUDERSI OLTRE AI TANTI PUNTI CHE SI DEVONO FARE ANCHE IL RISULTATO FINALE DELLA PARTITA.

QUINDI, SECONDO ME, E' RIDUTTIVO IL CRITERIO DI GIUDIZIO PERCHE SI DEVE TENERE CONTO ANCHE E SOPRATTUTTO SE UNA SQUADRA VINCE PAREGGIA O PERDE... TUTTO QUI. NON SOLO I MAGIC PUNTI SONO IMPORTANTI MA ANCHE L'ESITO FINALE DEL MATCH...E PER COME LA VEDO IO MERITEREBBE UN VOTO ALTO CHI HA VINTO COME CHI HA TOTALIZZATO TANTI MAGIC PUNTI... MA SE UNO PERDE FACENDO 75 PUNTI, LO SI DEVE TENERE CONTO... IO LA VEDO COSI MIMMO.

ERA UN PENSIERO INNOCENTE IL MIO E RITENGO CHE POSSA ESSERE CONDIVISO O MENO...

SE GLI ESEMPI E I PARAGONI COL BARI POSSANO PORTARE TE A DIRE CHE LE MIE FRASI TI FANNO RIDERE... BEH ME NE DISPIACE.

PENSO CHE IL RISULTATO FINALE DELLA PARTITA (1 X o 2) DEBBA INCIDERE ASSOLUTAMENTE SU UN GIUDIZIO E SU UN VOTO... SE SI VINCE UNA PARTITA PENSO CHE SI DEBBA CONSIDERARE NELLA STESURA DEI GIUDIZI ANCHE SE CHI HA VINTO HA TOTALIZZATO UN 67... QUESTO E' UN MIO PENSIERO.

CMQ SE FAI L'ESEMPIO CHE TU NON PAREGGIERAI MAI CON UN 67 BEH MI FAI CAPIRE CHE LE TUE PAGELLE SONO INFLUENZATE DALLA RABBIA DEI TUOI RISULTATI...

SE POI UN PENSIERO CHE CONTRASTA CON IL TUO DEVE ESSERE DERISO... BEH ALLORA FORSE E' MEGLIO NON PARLARNE PIU.
claudio
claudio

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato

Messaggio  provolone Mar Nov 04, 2008 7:49 pm

SONO COMPLETAMENTE DACCORDO CON TE CLAUDIO.....LORO SI SENTONO SOLO DI FOTTERE CHE STIAMO LI SU PER ORA.....CARO PRESIDENTE RILEGGI LE ULTIME PAGELLE E VEDRAI CHE CIò CHE DICI(do il voto alla singola giornata)è COMPLETAMENTE FALSO!!!!!
CORDIALI SALUTI A TUTTI GLI ALLENATORI OBIETTIVI....
ciao domenico,nonostante tutto io ti stimo
tu invece brutto nanetto trmon,cioè lino,fatt l cazz tu pens alla tua squadra e nn rompere i coglioni!!!!!!

provolone

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 01.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato

Messaggio  claudio Mar Nov 04, 2008 7:54 pm

"Claudio devi capire che le mie pagelle si riferiscono esclusivamente alla giornata corrispondente e tengo solo in pochissimo conto l'eventuale fortuna o sfortuna...altrimenti sia a te che a uva metterei un bel 5 per il punteggio totale ottenuto fino adesso....ti ricordo che tu, insieme ad antonio uva, avete vinto o pareggiato la stragrande maggioranza delle partite contro avversari che hanno totalizzato un punteggio molto basso."


MIMMO QUESTE SONO LE TUE PAROLE...

PERMETTIMI DI DIRE CHE IL PUNTEGGIO TOTALE NON CI PORTA DA NESSUNA PARTE MA E' LO SCONTRO CON UN AVVERSARIO CHE DETERMINA LA VITTORIA PAREGGIO O SCONFITTA... E UNO PUO VINCERE ANCHE SE FA 67... LA FORTUNA NEL FANTACALCIO REGNA SOVRANA MA NN E' QUELLO IL PROBLEMA. QUA TUTTI PARLANO DEL PUNTEGGIO COMPLESSIVO TOTALIZZATO, MA A COSA SERVE??? SONO I TRE PUNTI QUELLI CHE SERVONO!

IL CALENDARIO DA' E TOGLIE, NON CI SONO DUBBI... MA PORTARE ANCORA AVANTI IL FATTO CHE SE IL CALENDARIO FOSSE STATO DIVERSO IO E UVA SAREMMO STATI ULTIMI, BEH PENSO CHE NON HA NE CAPO NE CODA QUESTO SFOGO. U CALENDAR CUDD JE... SIAMO ALLA 10^ GIORNATA ED E' GIA UNA STORIA SENTITA PIU VOLTE. CUSS JE U FANTACALC, PENSO SIA INUTILE STARLO SEMPRE A SOTTOLINEARLO. CMQ CREDO SIA MEGLIO VINCERE PARTITE STRIMINZITE O PAREGGIARLE CHE NON PERDERE 4 A 3... O MI SBAGLIO??????????
claudio
claudio

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato

Messaggio  provolone Mar Nov 04, 2008 8:31 pm

daccordo con te claudio....ma falli parlare...par ke u calendar u sim fatt nu!!!!

provolone

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 01.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato

Messaggio  claudio Mar Nov 04, 2008 8:46 pm

"Non sono stato capito allora....pazienza!!!...mi fanno ridere i paragoni fatti col bari, il modena, etc....parliamo due lingue diverse...capita nel calcio!!!...vorrà dire che uva è meritatamente 3° e tu claudio meritatamente 4°...va bene così???...cercherò di fare 90 punti a domenica per avere la speranza di vincere qualche partita in più....a me 66 o 67 punti nn basteranno mai nenche per pareggiare..."


............................................................... M A H ......................................................................


...MIMMO MI DISPIACE CHE L'HAI PRESA COSI... ERA UN MODO DI VEDERE ED UNA PUNTUALIZZAZIONE SUI CRITERI DELLE PAGELLE...
claudio
claudio

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato

Messaggio  domenico Mer Nov 05, 2008 3:05 pm

premetto che il fantacalcio è un gioco...ed in questo gioco io mi occupo solo il sabato 2 minuti al bar degli amici per fare le formazioni, il sabato pomeriggio 20 minuti per memorizzare le vostre formazioni ed inserirle nel programmino ed il lunedì mezz'ora per fare pagelle divertenti ed aggiornare il sito...Nelle pagelle approfitto ogni tanto, oltre ai giudizi dati per la partita, ad esprimere innocenti pareri sull'andazzo del nostro fantacampionato...se poi questo deve aprire polemiche di stato o continui commenti ridicoli sul forum sempre e solo sulle stesse cose, mi dispiace tanto e tenterò di accontentare tutti sui voti non tenendo conto del resto...Claudio caro, credimi...io continuo a mangiare, bere, divertirmi e pensare alle cazzate quotidiane che mi fanno ridere...quando arriva la domenica per me è un priscio perchè non vedo l'ora di avere a che fare con sfottò, etc...Poi il mio parere non è vangelo, può essere condiviso e non...d'altronde come il tuo, che ripeto, in questo caso mi fa sorridere (e ti prego di non offenderti, non c'è nulla di male...), perchè il paragone con i gol del bari o del modena, etc., non sta nè in cielo nè in terra enon centra nulla con il mio discorso...ripeto: ammettere di essere stati un pò più fortunati degli altri non è commettere reato...io l'avrei fatto!!!...Uva, tu poi....che parli di una mia eventuale invidia per la vostra classifica...fatti un'altra birra 'mbriac e mittit a dorm...non commento altro... Very Happy

Claudio ti prego ora...rispondimi pure...ma basta una volta sola, mi stai intasando il forum... Very Happy Very Happy Very Happy

domenico

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato Empty TUTTI ABBIAMO IL PRISCIO MIMMO, NON SOLO TU!

Messaggio  claudio Mer Nov 05, 2008 3:33 pm

PER TUTTI QUANTI IL FANTACALCIO E' UN GIOCO E TUTTI, NON SOLO IL PRESIDENTE, POSSONO PARLARE E FARE COMMENTI. IO HO SOLO DETTO CHE IL CRITERIO PER FARE LE PAGELLE NON E' COMPLETO PERCHE L'ELEMENTO CARATTERIZZANTE DOVREBBE ANCHE ESSERE IL RISULTATO DELLA PARTITA! E' SEMPLICE MIMMO, E' UNA FRASE FACILE! E BASTA A DIRE CHE E' UNA POLEMICA ED UN COMMENTO RIDICOLO PERCHE DENIGRARE IL PENSIERO ALTRUI NON E' BELLA COSA.

RIPETO MIMMO, COME NEL TITOLO, IL PRISCIO E' DI TUTTI E CONFRONTARSI SU QUESTE COSE DOVREBBE ESSERE UNA COSA COSTRUTTIVA. MAGARI IL MODO IN CUI E' STATA POSTA L'HA PORTATA SU QUESTI BINARI SBAGLIATI. CMQ IO NN HO MAI DETTO CHE PARLI DI COSE RIDICOLE E DI CAZZATE, RICORDATI!
MI DISPIACE MIMMO PERCHE NELLE TUE PAROLE (io continuo a mangiare, bere, divertirmi e pensare alle cazzate quotidiane che mi fanno ridere...) NOTO UN PO DI FARE ALTEZZOSO E NON VOLEVO CREARE CIO. NON PENSARE CHE IL VENERDI CHIAMO PRANDELLI MARINO E SPALLETTI PER CHIEDERE COME STANNO MUTU SANCHEZ E TOTTI!

E' LAMPANTE CHE LA FORTUNA CI SIA, MA REPUTO CHE SIA UN DISCORSO INOPPORTUNO QUELLO DI PENSARE ANCORA ALLA 10 GIORNATA CHE SE IL CALENDARIO FOSSE STATO DIVERSO......... TU E LINO SEMBRATE GLI INTERISTI DI QUALKE TEMPO FA........... QUESTO E' IL PUNTO!

SCUSAMI SE SCRIVO TROPPO, SARA' MIA PREMURA ACCONSENTIRE SEMPRE AD OGNI DECISIONE COSI NN SI ALZA NESSUN POLVERONE... VA BENE COSI???!!!

E POI OGNUNO DI NOI PUO PASSARE MEZZORA SUL FANTACALCIO COME PERDERE LE GIORNATE INTERE, NON STA A NOI DIRE COSA DEVE FARE UNA PERSONA...
claudio
claudio

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato Empty Re: Pagelle e commenti sulla 10^ giornata di campionato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.