Fantacalcio 2008-2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia

+2
riccardo
domenico
6 partecipanti

Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia Empty Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia

Messaggio  domenico Gio Set 25, 2008 5:04 pm

Atl. Adriano voto 5 : Questa volta pesano come un macigno le scelte sbagliate: schierare solo 2 attaccanti non è gran segno di coraggio e quel Giovinco in tribuna grida vendetta...la fortuna cmq nn lo abbandona (gol di Siviglia...che forse non ha mai segnato in vita sua) perchè riesce a strappare un punto fondamentale: CONFUSIONARIO!!!

The Rebirth voto 6.5 : Non sbaglia formazione...prestazione al di sopra della sufficienza che basta a battere un avversario in chiarissima giornata negativa: REGOLATO!!!

Real Mancinos voto 5 : Lui che studia tutto gioca in 10....perchè nn ariatti in panchina...o perchè nn giocare con 3 centrocampisti dato che hanno giocato titolare 5 difensori della rosa?...che ballardini delle mie palle ci dia una spiegazione: INCAPACE!!!

Atletico Bari voto 6.5 : Ronaldihno nn sboccia?...c'è il panterone Zalayeta eppoi Pandev continua a fare il suo dovere...di questo passo le vittorie non tarderanno ad arrivare: EFFICACE!!!

Real Bari voto 4.5 : Ok...non ci sono Camoranesi, Rosina, Nedved, Di Natale, Quagliarella, Inzaghi F...ma i sostituti non si dimostrano all'altezza ed una squadra deve essere capace di far fronte alle assenze: IMPRESENTABILE!!!

Org. e cuore blucerchiato voto 5 : Incomprensibile la scelta di Bonazzoli al posto di un Borriello in grande spolvero...Aggiungiamo poi la penosa prestazione di Vargas ed i 3 gol subiti da Frey, insomma sconfitta sicura: INCEPPATO!!!

Betfair Fc voto 6.5 : Sembra una contraddizione con il punteggio totalizzato (65.5)...ma se guardiamo i voti (Cigarini, Palladino, Ledesma, Lucchini, Portanova), è solo questione di sfortuna per aver giocato in 10 e non aver potuto fare nulla per evitarlo: TARTASSATO!!!

Facim che s mor voto 6.5 : Eccola la prima vittoria...ottenuta con sudore e fortuna ma indubbiamente meritata...Hamsik è l'attaccante che manca in questo momento: RIFIORITO!!!

...è un tuo problema! voto 4.5 : Crolla nuovamente in concomitanza con la Fiorentina (vedi Almiron e Montolivo)...forse si è specchiato troppo nella giornata precedente: DISCONTINUO!!!

Mo ci penso voto 5 : E' vero che perde solo di mezzo punto ma è anche vero che il solo Pato non può bastare per risolvere una crisi che sembra irriversibile: DEMOTIVATO!!!


RISULTATI 1^ GIORNATA COPPA ITALIA:

Org. Blucerchiato - Atletico Bari 0-1
Mo ci penso - Real Mancinos 0-1

Real Bari - Betfair Fc. 0-0
Atletico Adriano - The Rebirth 1-1

domenico

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia Empty Re: Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia

Messaggio  riccardo Gio Set 25, 2008 5:21 pm

.....NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO.....(G.Trapattoni)
Caro, anzi carissimo mimmo, mai come oggi il tuo 5 mi piace piu di un 8!!!!!!!
Ieri sera alle ore 23.00 l'allenatore della Real Mancinos il cui nome non mi ricordo si proclamava vincitore, ribandendolo poi su messanger!
Oggi appena rientrato a casa mi connetto e leggo il suo topic sul premio bellomo, accusando il sottoscritto di non saper fare la formazione e di lasciare fuori squadra fenomeni come CRUZ MICCOLI e GIOVINCO. Un po di turn over....suvvia... Ho ammesso il mio errore, ma forse l'avversario non meritava l'impiegno di tali fenomeni. E poi lino, ricorda si gioca in 11, non in 10!!!!ad ARIATTI non piace molto il tuo turnover..
Fiero del mio punto rubacchiato, faccio i complimenti a mr CARRASSI per la sfida in coppa e per il secondo posto! Quando avra' a disposizione QUARESMA, MILITO e VAN BASTEN saranno cazzi nostri!
riccardo
riccardo
Admin

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 29.08.08

https://fantacalcio0809.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia Empty in attesa di....

Messaggio  tonio Gio Set 25, 2008 5:26 pm

in attesa di.....
the wall W.Samuel
il geometra-manovale nonche' serramentista C.Zanetti
walt disneey fantasia C.Cozza
el principe D.Milito


mi godo qsto secondo posto...dietro Bomber Plasmati...qllo a cui davo io gli skiaffi qdo giocavamo al Di Cagno!!!

tonio

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia Empty Re: Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia

Messaggio  riccardo Gio Set 25, 2008 5:36 pm

cheers cheers cheers cheers cheers
...eppure quante volte ti ho salvato....diciamo che se ricordo bene l'unico a prendere schiaffi al dicagno eri tu..anzi scusa...stampate nello stomaco!!!
alien alien
riccardo
riccardo
Admin

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 29.08.08

https://fantacalcio0809.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia Empty Re: Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia

Messaggio  domenico Gio Set 25, 2008 5:58 pm

...ragazzi...per cortesia...cerchiamo di non andare fuori tema...le questioni extrafantacalcistiche teniamole fuori...e cmq carrà pur i so saput che pigghiav nu sacc d mazzat o di cagno e rikkà t salvav...

domenico

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia Empty Re: Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia

Messaggio  riccardo Gio Set 25, 2008 6:03 pm

ho un sacco di testimoni oculari.... affraid affraid affraid
riccardo
riccardo
Admin

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 29.08.08

https://fantacalcio0809.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia Empty Giornata di Confusion

Messaggio  piero Gio Set 25, 2008 7:11 pm

Brutta partita della mia squadra fortemente condizionata dagli errori tecnici del mister ovvero miei...Mi ero affidato al turn-over per verificare quello ke mi possono dare alcuni ragazzi come bonazzoli e vargas...Risultato?
Bonazzoli qualke opportunità l'avra ancora dato l'infortunio a borriello ke però sarà considerato, quando possibile, inammovibile...
Quanto a Vargas si attende solo Novembre perla cessione a tittolo gratuito e definitivo al real Don Guanella nota società di poggiofranco alla ricerca di un portiere...in questo momento a Vargas, giokatore sul quale puntavomolto, non si può kiedere...
Infine comunico che nel caso non arrivassero i 3 punti nel difficile match contro la Real Bari del tignoso Presidente Mr.Grimaldi verrà prontamente rikiamato Mr.Beppe Materazzi autore della cavalcata trionfale dello scorso anno.

Parlando di argomenti extracalcistici...posso testimoniare un po di cose....
1)Carrassi in tanti anni di Di Cagno si sarà impicciato circa 23-24 volte ad anno con gente di ogni conformazione fisica...a volte gente alta 6-7 volte più di lui...ma io lo rikordo sempre vincitore.
2)Memeo realizzava dopo circa 20 minuti quello ke stava succedendo, dato ke pensava ankora all'ultima occasione sbagliata, ma realizzata la situaazione interveniva a dividere tutti con una sola mano (la sinistra) e teneva tutti fermi per la testa con una sola mano.
3)Io realizzavo dopo 1 secondo quello ke succedeva e predicavo pace e bene allontanandomi ovviamente il più possibile dall'epicentro delle risse....

Konkludo dicendo ke Sabato ci sarà Samp-Juve e x il fantacalcio Basso-Grimaldi....
Mister ke dire....Sia tu ke la Juve troverete un Marassi gremito e grintoso....Ci tengo a comunicartelo...
Ciauz

piero

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia Empty REPLICA AL DUO GRIMALDI-MEMEO SENIOR...

Messaggio  lino. Gio Set 25, 2008 8:33 pm

TROVO ALQUANTO INGIUSTO IL VOTO 5....PER PRIMA COSA, IO LA FORMAZIONE L'HO FATTA LA MATTINA, VISTO CHE IL POMERIGGIO NON CAZZEGGIAVO COME IL SIGNOR RICCARDO, VISTO CHE ALLE 6 HA AVUTO IL TEMPO DI CONSULTARE I MEDIA E RISCHIERARE LA FORMAZIONE IN MANIERA ERRATA...NON MERITO LO STESSO VOTO DI UNO CHE PER FARE IL FURBO INVECE DI MIGLIORARE PEGGIORA...SE AVESSI AVUTO IO LA POSSIBILITA' DI POTER SCHIERARE LA FORMAZIONE NEL TARDO POMERIGGIO, ANCH'IO AVREI MESSO ARIATTI IN PANCHINA COME ANGELO...PRESIDENTE CI VUOLE PIU' ANALISI NEL FARE LA PAGELLE...IAPR L'EKK... cyclops QUESTO PUNTO MI STA STRETTO LO AMMETTO, MA SONO FIDUCIOSO PER IL PROSEGUO DEL CAMPIONATO...GRIMALDI, E BASTA A CACARE LA FARINA...MOH E CI è.... geek
lino.
lino.

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia Empty YAHOOOOOOOOOOOOO

Messaggio  claudio Gio Set 25, 2008 8:56 pm

D'ACCORDISSIMO CON MISTER PAGLIONICO NELLA DISAMINA SU RICCARDO...
claudio
claudio

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia Empty Re: Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia

Messaggio  riccardo Gio Set 25, 2008 9:13 pm

....mi permetto di dire una cosa sullo spirito con cui noi facciamo il fantacalcio....e che forse "i nuovi" non tanto hanno compreso...
a prescindere che la mia modifica e' stata fatta prima che alti consegnassero la formazione...almeno altri 3, che io sappia....a prescindere che alla fine ho solo fatto un cambio, che fra l'altro mi ha penalizzato e non avvantaggiato....a prescindere che se avessi voluto fare il precisino avrei messo pure miccoli.....a prescindere che e' capitato altre volte negli anni scorsi di fare una cosa del genere e mai nessuno ha fatto tutto sto caisno ...voglio sottolineare come qualcuno la stia tirando un po troppo per le lunghe..dicendo addirittura che faccio il "FURBO"....caro lino...il furbo con i miei amici non lo farò mai...
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
LINO AAAAAAVAST a CHIANG!!!!!!!!!!!!!!!!
riccardo
riccardo
Admin

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 29.08.08

https://fantacalcio0809.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia Empty Re: Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia

Messaggio  claudio Gio Set 25, 2008 9:41 pm

MI PERMETTO: RISPOSTA UN PO ACIDINA RICCA'... Arrow bom

LA QUESTIONE NON E' QUELLA CHE DICI TU, IL FATTO E' CHE C'E' GENTE CHE SI E' FATTA IN QUATTRO PER MANDARE LA FORMAZIONE PER LE 15 FACENDO SCELTE MAGARI RIVELATESI SBAGLIATE...SE SI FA IL FANTACALCIO IO PENSO CHE SIA GIUSTO CHE TUTTI ABBIANO LE STESSE POSSIBILITA, NEL SENSO CHE PER ME SI PUO' ANCHE DARE LA FORMAZIONE MEZZORA PRIMA DEI MATCH...

E SE TI AVESSE AVVANTAGGIATO LA SCELTA DEL CAMBIO???

NON E' QUESTIONE DI FARE IL FURBO CON GLI AMICI... confused
MA AD ESEMPIO, PER LO STESSO PRINCIPIO, LINO AVREBBE POTUTO SCHIERARE ARIATTI E ANGELO E CONFESSO CHE MI AVEVA DETTO CHE AVEVA DEI DUBBI SE METTERLI O MENO...

E' INUTILE ARRABBIARSI CARI RICKI E LINO, BASTA RISOLVERE.

DA ORA IN POI, SE SI DECIDE, PER ME SI PUO FARE CHE LA FORMAZIONE SI PUO' DARE MEZZORA PRIMA DELLE PARTITE SPERANDO DI NON CAUSARE PROBLEMI AL PRESIDENTE GRIMALDI CHE POTREBBE AVERE PROBLEMI NEL METTERE I DATI NEL PROGRAMMA...

BASTA PARLARNE RAGAZZI...

TRANQUILL bounce cheers


P.S. E' SPARITO DI SCENA PROVOLON UVA!!! Suspect

TUTT APPOST ANTO'???

P.P.S. COMPLIMENTI A CARRASSI PER LA POSIZIONE IN CLASSIFICA...

NON G DEV NA LIR ALL'INIZ
claudio
claudio

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia Empty Re: Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia

Messaggio  riccardo Gio Set 25, 2008 9:53 pm

sassa tranguill figurati...ma se si puntualizza una cosa la prima, la seconda, la terza...alla quarta rispondo Smile
uva sta bene...e' in ritiro a triggianello con la squdra

Cia'
riccardo
riccardo
Admin

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 29.08.08

https://fantacalcio0809.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia Empty Re: Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia

Messaggio  domenico Ven Set 26, 2008 1:46 pm

Ci voleva un ambiente del tipo "pizzeria Quadrifoglio" per chiarire definitivamente tutte le questioni...allora confermo: le formazioni o eventuali cambi possono avvenire entro mezz'ora dall'inizio delle partite...chiarisco che, più tardi arrivano le formazioni, meno avrò io la possibilità di aggiornare in tempo utile il sito... e comunque, per concludere, questo fantacalcio lo facciamo da 5 anni e che nessuno, dico NESSUNO, si permetta, anche solo per un momento, di dubitare sulla lealtà e correttezza di tutti i partecipanti!!!
tanto vi dovevo, baci e abbracci!!!

domenico

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia Empty COMUNICATO STAMPA REAL MANCINOS

Messaggio  lino. Ven Set 26, 2008 3:03 pm

BARI, 26 Settembre 2008 ore 13:55

Il Presidentente del Real Mancinos, a nome di tutta la squadra, voleva rendere le proprie scuse in maniera ufficiale alla società Atletico Adriano e al suo presidente-allenatore Riccardo Memeo, per aver usato un tono troppo ironico che era di facile fraintendimento. In maniera indiretta era stato tirato in ballo il presidente( che è come il prezzemolo visto che c'cazz l'ha nominat.. Very Happy ), a cui porgo le mie scuse.

Distinti Saluti,

Lino Ballardini.
lino.
lino.

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia Empty Re: Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia

Messaggio  riccardo Ven Set 26, 2008 3:10 pm

L'atl. Adriano accetta le scuse della Real Mancinos e considera l'argomento chiuso.
Mr Bellomo si scusa in conferenza stampa per i casini di formazione e si ripromette da domenica prossima di fare 4 formazioni diverse alla mr 4 e di scegliere il lunedi dopo l'uscita della gazzetta quella migliore! Very Happy Very Happy Very Happy
riccardo
riccardo
Admin

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 29.08.08

https://fantacalcio0809.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia Empty Re: Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia

Messaggio  domenico Ven Set 26, 2008 5:49 pm

lino ammint a ciol...... Very Happy

domenico

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia Empty Re: Pagelle e commenti sulla 4^ giornata di campionato e risultati 1^ coppa italia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.