Fantacalcio 2008-2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicato stampa finale del presidente Grimaldi

3 partecipanti

Andare in basso

Comunicato stampa finale del presidente Grimaldi Empty Comunicato stampa finale del presidente Grimaldi

Messaggio  domenico Lun Mag 18, 2009 2:46 pm

REAL MANCINOS voto 9: Pochissimi punti deboli ed una squadra competitiva hanno dato il risultato di una stagione esaltante...per essere una new entry, soddisfazione doppia!!!

...E' UN TUO PROBLEMA voto 8.5: Una partenza in sordina ma una cavalcata super lo portano a conquistare un ottimo 2° posto...a dispetto di veterani e giudizi iniziali negativi quanto meno affrettati!

ATLETICO ADRIANO voto 7.5: Nella prima parte della stagione sembrava un treno in corsa senza fermate...poi gli è mancata la continuità e la fortuna per rimanere al vertice...comunque altamente positiva l'annata!

THE REBIRTH voto 6.5: Nell'ultima partita salva letteralmente la sua stagione messa a repentaglio da sciagurate scelte tecniche ed ingiustificata presunzione...e allora GRAZIE MILITO e la paura è passata!

ORGOGLIO E CUORE BLUCERCHIATO voto 6.5: Per un filo di lana, il vincitore della passata stagione non riesce ad entrare in zona premi..ma è ammirabile per serietà, competenza e puntualità mostrata in tutto l'anno!

REAL BARI voto 6: Partenza disastrosa, difesa colabrodo, sfortuna sfacciata nell'ultima parte della stagione in cui perde contemporaneamente i vari MAICON, SISSOKO e DI NATALE...ma riesce cmq a strappare un 6° posto degno ed a far tremare THE REBIRTH fino alla fine, rischiando di vincere la scommessa impossibile fatta un paio di mesi fa (THE REBIRTH in vantaggio di 13 punti sul REAL BARI)!

MO CI PENSO voto 7: Ai magic punti totali è sul podio, ma un calendario sfortunato lo precipitano al 7° posto...grandissima competenza tecnica sia in fase di allestimento squadra (vedi Di Vaio) sia in fase di calcio mercato (Inzaghi su tutti)!

FC BETFAIR voto 5: Media voto tra il potenziale della sua squadra (7) e serietà nel comunicare le formazioni (3)...non si può mollare già quando mancano 10 partite alla fine del campionato!

ATLETICO BARI voto 6.5: Campionato mediocre e coppa italia esaltante...stagione più che sufficiente!

FACIM CHE S MOR voto 4.5: Uno dei veterani più blasonati si prende una stagione di riflessione...ultimo posto desolante, frutto di sfortuna e scelte tecniche sbagliate (vedi il campionato del NAPOLI)!

Con il presente comunicato voglio inoltre ringraziare tutti i partecipanti di questa edizione davvero avvincente!
A seguire riepilogo la situazione patrimoniale che spero, con la vs necessaria collaborazione, di regolarizzare entro la fine di questo mese:

REAL MANCINOS: + € 500,00
...E' UN TUO PROBLEMA: + € 170,00
ATLETICO ADRIANO: + € 20,00
THE REBIRTH: + € 50,00
ORG. BLUCERCHIATO: - € 80,00
REAL BARI: - € 60,00
MO CI PENSO: - € 60,00
FC BETFAIR: - € 20,00
ATLETICO BARI: - € 30,00
FACIM CHE S MOR: - € 80,00

domenico

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa finale del presidente Grimaldi Empty Re: Comunicato stampa finale del presidente Grimaldi

Messaggio  riccardo Lun Mag 18, 2009 9:17 pm

ringrazio il presidente grimaldi per il pagellone, mi spiace per il mio portiere artur che mi ha condotto al terzo posto con le sue prestazioni alla nicola volpe. Un saluto particolare ad un mio caro amico, battuto 3 a 2 all'ultima giornata grazie al gol del mio capitano:
Comunicato stampa finale del presidente Grimaldi Miccoli2
PS: ho trovato questa foto in versione carrassi a 16 anni.
PPS:carrassi incompetente, ha perso grazie alle sue cessioni....

Auguri Comunicato stampa finale del presidente Grimaldi Provolone
riccardo
riccardo
Admin

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 29.08.08

https://fantacalcio0809.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa finale del presidente Grimaldi Empty Re: Comunicato stampa finale del presidente Grimaldi

Messaggio  claudio Ven Mag 22, 2009 3:44 pm

HO MOLLATO PRESIDENTE... PERDONATEMI TUTTI...

PERO C'E' DA DIRE CHE HO BATTUTO A POCHE GIORNATE DAL TERMINE IL VINCITORE FINALE LINO RENDENDO IL FINALE DI CAMPIONATO PIU ESALTANTE...

VOTO 7... IN MEDIA 7 - 3 - 7............. 6--
claudio
claudio

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa finale del presidente Grimaldi Empty Re: Comunicato stampa finale del presidente Grimaldi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.